Home » Ex Liverpool Hutchinson: “Koulibaly? Vero leader! In coppia con Van Dijk il titolo è assicurato”
Interviste Napoli OF News

Ex Liverpool Hutchinson: “Koulibaly? Vero leader! In coppia con Van Dijk il titolo è assicurato”

Koulibaly

KOULIBALY LIVERPOOL – L’ex centrocampista del Liverpool Don Hutchinson ha parlato ai microfoni di ESPN della possibilità di vedere Koulibaly ad Anfield. Il difensore probabilmente lascerà il Napoli a fine stagione, molti i club su di lui, tra cui il Liverpool che già sogna di vederlo insieme a Van Dijk. I due insieme formerebbero una delle coppie difensive più forti al mondo.

Ex Liverpool Hutchinson: “Koulibaly? Vero leader! In coppia con Van Dijk il titolo è assicurato”

“Io penso che appena Koulibaly varcherà la porta del Liverpool e si posizionerà accanto a Virgil van Dijk, vinceresti il titolo seduta stante. Non credo che ci sia qualcuno di meglio, nessuno avrebbe una coppia così forte. A mio avviso, i migliori centrali in Europa, e per la Premier League, al momento sono proprio Koulibaly e Milan Skriniar dell’Inter, ma ho la sensazione che quest’ultimo andrà al Manchester City di Pep Guardiola. Kalidou ha ancora 28 anni, è forte ed un vero leader. Ve lo immaginate titolare nel Liverpool? La difesa, con la sua fisicità, sarebbe imbattibile: nessun attaccante vorrebbe affrontare lui e van Dijk.

Per far bene anche lontano dall’Inghilterra, hai bisogno di gente come Koulibaly che può essere un leader in Europa. Con due centrali così bravi ed Alisson tra i pali, sarebbe quasi impossibile battere il Liverpool. Koulibaly e van Dijk metterebbero paura a tutti. Già immagino allenatori e giocatori avversari che si scervellano per trovare un modo di segnare al Liverpool… Ma, con rinforzi del genere, quale sarebbe mai il punto debole della squadra di Jurgen Klopp?”.

GDS – CORSA IN PREMIER PER KOULIBALY, ADL SPERA NELL’ASTA: C’E’ ANCHE IL PSG

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com