Home » Mario Balotelli risponde a Chiellini: “Non ti sei comportato da vero uomo”
Altre squadre Interviste Juventus News SOCIAL

Mario Balotelli risponde a Chiellini: “Non ti sei comportato da vero uomo”

Mario Balotelli

MARIO BALOTELLI CHIELLINI – Mario Balotelli risponde attraverso Instagram alle critiche ricevute da Giorgio Chiellini nella sua autobiografia. L’attaccante, risentito dalle parole dell’ex compagno di Nazionale, ha accusato il difensore di non essersi comportato da “vero uomo”.

Mario Balotelli risponde alle parole di Giorgio Chiellini: “Non ti sei comportato da vero uomo”

“Avresti potuto dirmi le cose in faccia, chissà cosa dirai un giorno dei tuoi compagni di oggi. Alla maglia azzurra non ho mai mancato di rispetto. Io almeno ho la sincerità e il coraggio di dire le cose in faccia. Tu dal 2013 avresti avuto tante occasioni per farlo, comportandoti da vero uomo, ma non l’hai fatto. Chissà cosa dirai un giorni dei compagni di oggi, strano capitano. Se questo vuol dire essere un campione, allora preferisco non esserlo. E alla maglia azzurra non ho mai mancato di rispetto”.
Questa la risposta di Supermario a Giorgio Chiellini che, nel suo libro “Io, Giorgio” – in uscita la prossima settimana – lo ha definito “Una persona negativa, senza rispetto per il gruppo”. Ma all’attaccante è andata meglio di come sia andata a Felipe Melo, definito “Il peggio del peggio”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com