Home » Juve, Chiellini: “Ho odiato Higuain, ma mi ha sorpreso! Gonzalo va coccolato”
Interviste News

Juve, Chiellini: “Ho odiato Higuain, ma mi ha sorpreso! Gonzalo va coccolato”

Chiellini

JUVE CHIELLINI HIGUAIN – Giorgio Chiellini, difensore della Juve, ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica dove ha ammesso che in passato ha odiato Higuain. “Conoscendolo mi ha sorpreso: i 9 sono egoisti, fanno un mestiere a parte, però lui ha un lato generoso, giocherellone. E’ un ragazzo impegnativo perché devi coccolarlo, stimolarlo. Ha bisogno di affetto per alimentare le potenzialità  incredibili che ha”.

Chiellini: “È  stato bello ricominciare gli allenamenti”

Devo confessarlo: a casa con le mie tre donne, mia moglie e le due bambine, sono stato benissimo. E quando la Juve mi ha richiamato alla Continassa mi é piombata la tristezza addosso. Però mi è bastato uscire con la macchina allo svincolo di Venaria perché mi si riaccendesse subito qualcosa. È  stato bello ricominciare.

Se riprenderà il campionato? Non ne ho idea. Questa pandemia ci sta insegnando a vivere il presente, ad adattarci a cambiamenti quotidiani, a ragionare su un futuro di due mesi al massimo. Avevamo comunque bisogno di ripartire, non è semplice e l’ho notato in compagni più giovani di me”.

Chiellini: “Balotelli non rispetto per il gruppo”

Non volevo parlare male di nessuno, ma avrei nascosto una parte di me. Nel libro dico che Balotelli è una persona negativa e senza rispetto per il gruppo e lo confermo. Nella Confederations Cup in Brasile nel 2013 non ci diede una mano in nulla, roba da prenderlo a schiaffi. Sono rimasto molto deluso anche da Felipe Melo, il peggio del peggio. Con lui si rischiava sempre la rissa e dissi anche ai dirigenti della Juve che era una mela marcia. Per quanto mi riguarda il problema non è se giochi bene o male, ma se dentro non hai niente. Una volta può andare bene, ma se questo atteggiamento è ricorrente allora no”.

IL NAPOLI RIPRENDERÀ GLI ALLENAMENTI DOMANI, ATTESI OGGI I RISULTATI DEI TEST

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com