Home » Ts – Napoli, slittata la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno: il motivo
Napoli OF News

Ts – Napoli, slittata la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno: il motivo

ssc napoli
I calciatori del Napoli erano pronti per riprendere gli allenamenti oggi, poi è arrivato il contrordine della società. Raffaele Auriemma racconta sulle pagine di Tuttosport il motivo del posticipo.

NAPOLI ALLENAMENTI – I calciatori del Napoli erano pronti per riprendere gli allenamenti oggi, poi è arrivato il contrordine della società. Raffaele Auriemma racconta sulle pagine di Tuttosport il motivo del posticipo dell’appuntamento a Castel Volturno. A quanto pare “le macchine per sviluppare i tamponi in dotazione del laboratorio dell’Università degli studi di Napoli, si sono intasate e non hanno potuto fornire l’esito del secondo test fatto da staff tecnico e parco giocatori nel giro di soli tre giorni”.

Ripresa degli allementi del Napoli, questa mattina attesi i risultati dei test

“Stamattina dovrebbero arrivare i risultati e solo in quel momento si saprà  se tutti i calciatori potranno essere aggregati alla preparazione individuale oppure se qualcuno, malauguratamente, dovrà  restare a casa per cura e quarantena. Appuntamento, quindi, rinviato di 24 ore, domani mattina alle 10,30 scoccherà  l’ora di un nuovo giorno, di un inizio, di quell’epoca che dovrà  sopravvivere, convivere con il Covid-19 e non arrendersi all’idea che soltanto con l’R0 si potrà tornare a giocare, a condividere la passione per il pallone”.

GIOCATORI DEL NAPOLI CONVINTI CHE LA SERIE A NON RIPARTISSE, MOLTI GIÀ STAVANO PENSANDO ALLE VACANZE

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com