Home » GdS – Napoli su Orsolini per il post Callejon
Bologna Calciomercato Napoli News

GdS – Napoli su Orsolini per il post Callejon

Orsolini
Orsolini
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe pensando a Riccardo Orsolini per la fascia destra d'attacco

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe pensando a Riccardo Orsolini per la fascia destra d’attacco, anche in vista dell’addio ormai quasi certo a José Callejon. L’esterno offensivo del Bologna infatti intriga molto Giuntoli, anche perché la Juventus probabilmente non farà valere il diritto di recompra che possiede sul calciatore di 23 anni. Così, quanto prima, il DS azzurro dovrebbe sentire il suo omologo Bigon, che dopo l’esperienza partenopea si trova ora proprio a Bologna.

GdS – Napoli su Orsolini per il post Callejon

Anche l’agente del calciatore, Donato Di Campli, ha parlato di un potenziale interessamento del Napoli. Lo ha fatto ieri durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, in onda su Radio Marte. In tutto questo, l’unica certezza sembra ormai la partenza di Callejon, il cui contratto non sarà rinnovato. Il Napoli a gennaio si è già cautelato prendendo Politano, che è riuscito a mettere insieme qualche presenza prima che la pandemia di coronavirus fermasse tutto.

GDS – NAPOLI SU MILENKOVIC, PRONTI 30 MILIONI

IL MATTINO – NAPOLI SU ILICIC E ZAPATA

RINNOVO ZIELINSKI, FIRMA VICINISSIMA: CLAUSOLA MONSTRE PER IL POLACCO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com