Home » Dalla Spagna – Lautaro Martinez promesso al Barcellona: maxi operazione con l’Inter
Calciomercato Inter News

Dalla Spagna – Lautaro Martinez promesso al Barcellona: maxi operazione con l’Inter

Lautaro Martinez
Secondo quanto spiegato dal quotidiano Sport, Lautaro Martinez sarebbe ormai promesso sposo del Barcellona per la prossima stagione

Secondo quanto spiegato dal quotidiano Sport, Lautaro Martinez sarebbe ormai promesso sposo del Barcellona per la prossima stagione. Il centravanti dell’Inter infatti resta l’obiettivo di calciomercato numero 1 per quanto riguarda l’attacco dei blaugrana, che avrebbero imbastito una maxi operazione con l’Inter per assicurarsi le prestazioni sportive dell’attaccante argentino dalla prossima annata.

Dalla Spagna – Lautaro Martinez promesso al Barcellona: maxi operazione con l’Inter

Il centravanti infatti avrebbe un accordo verbale con il club per le prossime 4 stagioni. L’argentino guadagnerebbe decisamente più di quanto prende all’Inter (da 1,5 milioni passerebbe a 10). L’Inter però vuole 90 milioni più una contropartita tecnica per privarsi di Lautaro Martinez. In particolare i nerazzurri sarebbero interessati a un laterale, ancor più nello specifico uno tra Semedo ed Emerson (attualmente in prestito al Betis). A quanto pare però la trattativa potrebbe ultimarsi anche con 60 milioni di euro più due contropartite, tra cui una di queste rappresentata da Arturo Vidal.

GDS – NAPOLI SU MILENKOVIC, PRONTI 30 MILIONI

IL MATTINO – NAPOLI SU ILICIC E ZAPATA

RINNOVO ZIELINSKI, FIRMA VICINISSIMA: CLAUSOLA MONSTRE PER IL POLACCO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com