Home » Ottavio Bianchi su Gattuso: “Può scrivere una storia interessante al Napoli”
Interviste Napoli OF News

Ottavio Bianchi su Gattuso: “Può scrivere una storia interessante al Napoli”

Gattuso

NAPOLI BIANCHI – Ottavio Bianchi, storico mister del primo scudetto del Napoli, ha parlato a Marte Sport Live. L’ex allenatore ha parlato del suo libro, prossimo all’uscita e del rapporto con Diego Armando Maradona. Infine non risparmia una grande investitura per Gattuso.

Ottavio Bianchi su Gattuso: “Può scrivere una storia interessante al Napoli”

“Finalmente sono uscito a fare una passeggiata dopo un lunghissimo isolamento. Il mio libro? Esce domani. La prefazione è di Gianni Mura. Ci siamo sentiti poco tempo prima della sua scomparsa. Ha anche trovato il titolo, era un grande amico e un punto di riferimento per tutti i giornalisti. Era davvero un grande uomo. Maradona come Monzon? Bisogna leggere il contesto. A Diego ho detto tante cose, sono molto affezionato a lui. Era una gioia vederlo in campo. Aveva tanta pressione e nel mio piccolo ho provato a metterlo in guardia. Al di fuori del campo voleva vivere in maniera più intensa e così ha fatto. Mi sono ritirato in buon ordine. Nel mio privato c’è sempre stato poco calcio.

La ripresa dei campionati? Non saprei cosa dire. A Bergamo non ci pensiamo proprio, la priorità è la salute. Adesso ci saranno tanti problemi, molto più importanti del calcio. Gattuso? Penso che possa scrivere una storia interessante al Napoli: basta lavorare seriamente, Napoli è cambiata molto rispetto al passato. La società è di prim’ordine”.

DALL’ARGENTINA – MINACCE DI ESTORSIONE A SFONDO SESSUALE PER LAVEZZI

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com