Home » Cds – Jovic, l’infortunio non allontana il Napoli: si può negoziare su cifra più umane col Real
Napoli Napoli OF

Cds – Jovic, l’infortunio non allontana il Napoli: si può negoziare su cifra più umane col Real

Luka Jovic
Luka Jovic continua ad essere nel mirino del Napoli. L'infortunio del calciatore spinge a negoziare su cifre più umane con il Real Madrid.

JOVIC NAPOLI REAL – In attesa di conoscere notizie certe sul destino del corrente campionato, il Napoli si prepara alla prossima stagione. Gli azzurri sono in cerca di un attaccante che possa affiancare Petagna, acquistato nel mercato di gennaio. Luka Jovic è un profilo che piace molto, in particolare a Cristiano Giuntoli che lo segue da quando militava nel Francoforte. L’infortunio casalingo del giocatore del Real non allontana la società azzurra, che anzi potrebbe trarre vantaggio dalla situazione. Ne parla Il Corriere dello Sport.

Jovic-Napoli, l’infortunio spinge a negoziare su cifre più umane con il Real

“I nomi da affiancare a Petagna? Altri ne verranno fuori: Luka Jovic ci ha messo del suo per complicare le strategie del Napoli, si è fatto male ma la frattura a un calcagno non lo cancella dal libro dei desideri; semmai, ma chissà  se possibile, spinge a negoziare su cifre più umane con il Real Madrid, in genere per convenzione bottega assai cara”.

ORSOLINI, IL NAPOLI CI PROVERÀ: IL BOLOGNA HA FISSATO LA CIFRA

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com