Home » Gds – Orsolini, il Napoli ci proverà: primi sondaggi con l’agente
Napoli OF News

Gds – Orsolini, il Napoli ci proverà: primi sondaggi con l’agente

Orsolini
Orsolini
Riccardo Orsolini piace molto al Napoli che, nonostante la resistenza del Bologna, Giuntoli proverà a portarlo in azzurro.

NAPOLI ORSOLINI – Tra i tanti addii il più certo sembra essere quello di José Callejon. Il Napoli si è mosso in anticipo a gennaio con Politano per trovare un sostituto, ma non si fermerà qui. Riccardo Orsolini piace molto a Cristiano Giuntoli e, malgrado la resistenza del Belogna che non vuole cederlo, proverà a portare il giocatore in città. Ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ in onda su Radio Marte, ha parlato l’agente: “A Bologna la continuità ce l’abbiamo, altrove è difficile trovarla. C’è il Napoli, è vero, ma anche tante altre società. A loro è sempre piaciuto, è un pallino di Giuntoli. Di mercato vero però su Riccardo in questo momento non ce n’è”.

Orsolini, il Napoli ci proverà: il Bologna ha fissato il prezzo

Ecco quanto scrive La Gazzetta dello Sport: “Il Napoli ci proverà, pur sapendo che troverà  un Bologna che non ha intenzione di cedere il suo talento. Un primo sondaggio l’ha già  fatto, sentendo il procuratore, per capire un po’ la posizione del giocatore. Prima del Covid 19 il valore di Orsolini si aggirava intorno ai 20 milioni. Due mesi dopo la valutazione non è cambiata, ma al ds napoletano l’investimento piace”.

ESCLUSIVA – ZANIT, IL PREPARATORE ATLETICO: “AZMOUN? GRANDE GIOCATORE, VI SVELO LE SUE CARATTERISTCHE MIGLIORI”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com