Home » SSC Napoli – Il report dell’allenamento, Gattuso perde Manolas
Napoli OF News

SSC Napoli – Il report dell’allenamento, Gattuso perde Manolas

Manolas

REPORT NAPOLI – Termina il quarto giorno d’allenamento per il Napoli al Training Center. Dopo una fase iniziale incentrata su aerobica, atletica e tecnica, gli azzurri hanno chiuso con esercizi di scarico. Nel rispetto delle regole sanitarie imposte dal Governo i giocatori hanno lavorato divisi in zone personali prestabilite. Secondo quanto riporta Sky Sport, c’è da segnalare una nota negativa: Manolas ha rimediato un problema di natura muscolare.

SSC Napoli – Report allenamento: “Seduta aerobica, atletica e tecnica”

“Quarto giorno di allenamento individuale facoltativo, nel rispetto delle norme previste, per il Napoli al Training Center. Divisi in 3 gruppi, gli azzurri hanno svolto un lavoro diviso in tre fasi: seduta aerobica, atletica e tecnica. Chiusura con esercizi di scarico. Le sedute si sono svolte, in maniera alternata, sui 3 campi del Centro Tecnico. Su ogni campo hanno lavorato i giocatori divisi singolarmente in zone personali delimitate”.

Problema muscolare per Manolas

L’inviato di Sky Francesco Modugno, nel raccontare la seduta dall’allenamento del Napoli, segnala l’infortunio di Kostas Manolas. “Manolas si è fermato a causa di un problema di natura muscolare. Domani è attesa la risonanza magnetica per capire l’entità del suo infortunio. La squadra intanto aspetta anche l’esito del terzo tampone, mentre Gattuso perde Manolas”.

SERIE A – NUOVA PROPOSTA LEGA: RITORNO IN CAMPO IL 13 GIUGNO

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com