Home » Gds – Barcellona-Napoli, c’è una data nel mirino: non convince la novità sui cambi
Napoli OF News

Gds – Barcellona-Napoli, c’è una data nel mirino: non convince la novità sui cambi

Napoli-Barcellona champions
La Champions potrebbe ripartire dagli ottavi tra il 7 e 8 agosto, date nelle quali giocheranno Barcellona-Napoli e Juve-Lione.

BARCELLONA NAPOLI – La Uefa sta lavorando per far ripartire anche le coppe, studiando un protocollo molto simile al modello tedesco. Si pensa al ritiro individuale e non quello blindatissimo come in Italia con squadra e staff. La Champions potrebbe ripartire dagli ottavi tra il 7 e 8 agosto, date nelle quali giocheranno Barcellona-Napoli e Juve-Lione. Ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Barcellona-Napoli si potrebbe giocare il 7 o l’8 agosto

“La ripartenza è fissata il 6 agosto, ritorno degli ottavi di Europa League. Quindi il 7 e l’8 tocca alla Champions, ottavi, con due italiane: Juve e Napoli. Da definire ancora se Roma-Siviglia e Inter-Getafe saranno risolte in gara unica (il 6 agosto) oppure sarà  possibile recuperare l’andata saltata a marzo (il 3 agosto). Finale di Champions il 29 a Istanbul. Quella di Europa League a Danzica ha al momento due slot: il 26 o il 27. Non convince, per ora, la novità  di fare 5/6 cambi a gara. L’orientamento è  di fermarsi ai 3/4 soliti”.

MERTENS CERCA CASA A MILANO, IL PRESSING DELL’INTER SCALZA ADL: LA SITUAZIONE

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com