Home » SSC Napoli – Quinto giorno d’allenamento: il report
Napoli OF News

SSC Napoli – Quinto giorno d’allenamento: il report

Napoli

REPORT NAPOLI – Termina il quinto giorno d’allenamento individuale facoltativo per il Napoli al Training Center. La seduta si è svolta in due fasi: la prima dedicata ai test medici e la seconda improntata sulla tecnica in campo col pallone. Kostas Manolas, in mattinata, ha svolto gli accertamenti diagnostici per l’infortunio rimediato ieri durante l’allenamento. Si attendono novità nelle prossime settimane.

SSC Napoli – Quinto giorno d’allenamento: il report

“Quinto giorno di allenamento individuale facoltativo, nel rispetto delle norme previste, per il Napoli al Training Center. La giornata si è sviluppata in due fasi. Prima parte dedicata ai test medici e seconda parte con gli azzurri che individualmente sono stati impegnati in una seduta tecnica in campo col pallone. Le sedute si sono svolte, in maniera alternata, sui 3 campi del Centro Tecnico. Su ogni campo hanno lavorato i giocatori divisi singolarmente in zone personali delimitate.

In mattinata Kostas Manolas si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Il difensore azzurro si era infortunato ieri durante l’allenamento individuale facoltativo svolto al Training Center. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime settimane”.

UFFICIALE – NAPOLI, SI FERMA MANOLAS: IL COMUNICATO

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com