Home » Tuttosport – L’Inter guida la rivolta contro il protocollo: anche il Napoli d’accordo
Inter Napoli Napoli OF News

Tuttosport – L’Inter guida la rivolta contro il protocollo: anche il Napoli d’accordo

Napoli
Sull'edizione online di Tuttosport si parla della bocciatura degli allenamenti collettivi così come stabiliti dal protocollo del CTS e della FIGC

Sull’edizione online di Tuttosport si parla della bocciatura degli allenamenti collettivi così come stabiliti dal protocollo del CTS e della FIGC. Come riporta il giornale, a quanto pare nel corso di una videoconferenza tra società il dirigente dell’Inter Beppe Marotta avrebbe sottolineato le criticità del riprendere gli allenamenti di gruppo con questo protocollo, con molti dirigenti che hanno condiviso la presa di posizione.

Tuttosport – L’Inter guida la rivolta contro il protocollo: anche il Napoli d’accordo

Il nodo principale resta il fatto che quasi nessun club di Serie A possa ospitare una cinquantina di persone nel proprio centro sportivo in ritiro. Per esempio l’Inter ad Appiano Gentile ha 26 camere e la metà delle persone dovrebbe alloggiare in hotel fuori dai cancelli del centro sportivo nerazzurro, il che rappresenterebbe un controsenso. Il giornale conclude infine spiegando che il discorso di Marotta è stato appoggiato da molti club. Tra questi anche il Napoli (così come Roma, Fiorentina, Verona, Bologna, Sampdoria, Brescia e Genoa).

CDS – MERTENS A UN PASSO DALL’INTER

MANOLAS, RETROSCENA SULL’INFORTUNIO: KO GIOCANDO A CALCIO-TENNIS

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com