Home » Il Mattino – Napoli, slittano gli allenamenti di gruppo da lunedì: i motivi
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Napoli, slittano gli allenamenti di gruppo da lunedì: i motivi

Napoli allenamento
Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli sta cercando di impostare il lavoro per il post 18 maggio, quando ci si potrà allenare in gruppo

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli sta cercando di impostare il lavoro per il post 18 maggio, quando ci si potrà allenare in gruppo. Quella doveva infatti essere la data del ritorno agli allenamenti collettivi anche in casa Napoli. Le dinamiche del protocollo (molto stringente) però stanno facendo discutere anche dalle parti di Castel Volturno e la società, inoltre, deve anche far fronte alle consenguenze delle chiusure dello strutture per il lockdown.

Il Mattino – Napoli, slittano gli allenamenti di gruppo da lunedì: i motivi

Quindi gli azzurri, che avrebbero duvuto cominciare a lavorare in gruppo seguendo le indicazioni del comitato tecnico-scientifico, riprenderanno in un secondo momento. Questo perché l’hotel vicino al centro tecnico è chiuso, con il personale in cassa integrazione e interventi di manutenzione ancora in essere. Il Napoli quindi è stato costretto a spostare in avanti le lancette del ritorno agli allenamenti collettivi. E dovrà farlo almeno per 3-4 giorni.

MANOLAS, RETROSCENA SULL’INFORTUNIO: KO GIOCANDO A CALCIO-TENNIS

ESCLUSIVA – DE NICOLA: “RESPONSABILITA’ PENALE DEI MEDICI? ASSOLUTAMENTE NO. PROTOCOLLO IMPOSSIBILE DA APPLICARE”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com