Home » SSC Napoli, il report dell’allenamento: lavoro aerobico, atletico e tecnico
Napoli OF News

SSC Napoli, il report dell’allenamento: lavoro aerobico, atletico e tecnico

Napoli allenamento

REPORT NAPOLI – La SSC Napoli rende noto il report del sesto giorno d’allenamento individuale facoltativo al Training Center. La seduta degli azzurri si è incentrata sul lavoro aerobico e atletico. Il sesto giorno d’allenamento si è concluso con esercitazioni tecniche individuali.

SSC Napoli, il report dell’allenamento: lavoro aerobico, atletico e tecnico

“Sesto giorno di allenamento individuale facoltativo, nel rispetto delle norme previste, per il Napoli al Training Center. La sessione quitidiana si è sviluppata in tre fasi. In avvio lavoro aerobico, di seguito allenamento atletico e chiusura con esercitazioni tecniche individuali. Le sedute si sono svolte, in maniera alternata, sui 3 campi del Centro Tecnico. Su ogni campo hanno lavorato i giocatori divisi singolarmente in zone personali delimitate”.

In attesa di un protocollo adeguato per fissare finalmente la data di ripresa del campionato di Serie A, i giocatori proseguono il lavoro individuale per recuperare la forma fisica adeguata per concludere al meglio questa stagione anomala e provare a centrare gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

SERIE A: “PROTOCOLLO INTEGRATO, INVIEREMO LE NOSTRE PROPOSTE AL GOVERNO”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com