Home » Udinese, il presidente Pozzo scrive al Ministro Spadafora: la nota
News

Udinese, il presidente Pozzo scrive al Ministro Spadafora: la nota

Spadafora ministro sport
L'Udinese ha scelto la trasparenza e ha voluto condividere pubblicamente i contenuti della lettera scritta dal presidente Gianpaolo Pozzo al Ministro Spadafora.

UDINESE SPADAFORA – L’Udinese ha scelto la trasparenza e ha voluto condividere pubblicamente i contenuti della lettera scritta dal presidente Gianpaolo Pozzo al Ministro Spadafora. Nonostante si tratti di una missiva privata, il club ha emanato una nota per evitare ‘ogni tipo di strumentalizzazione e speculazione’. Di seguito il testo pubblicato dalla società bianconera.

Udinese, la lettera al Ministro Spadafora

“Come si evince, la volontà di Gianpaolo Pozzo e dell’Udinese Calcio, già sottolineata in più circostanze, è, esattamente come quella degli altri club e della Lega Serie A, quella di tornare a giocare non appena possibile, rispettando le necessarie condizioni di sicurezza e, come richiesto nella lettera, sollecitando un provvedimento normativo ad hoc che manlevi i medici sociali e i dirigenti dalle gravose responsabilità civili e penali derivanti dagli attuali protocolli e norme. Tema sul quale, peraltro, nelle scorse ore, si è registrata unità di intenti in seno alla Lega Serie A, ravvisando la necessità di un nuovo confronto istituzionale su questo aspetto”.

SERIE A: ‘PROTOCOLLO INTEGRATO, INVIEREMO LE NOSTRE PROPOSTE AL GOVERNO’

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com