Home » Atalanta, Duvan Zapata: “Mi trovo bene a Bergamo, speriamo di ripartire. Sogno di ritirarmi nell’America de Cali”
Atalanta Interviste SOCIAL

Atalanta, Duvan Zapata: “Mi trovo bene a Bergamo, speriamo di ripartire. Sogno di ritirarmi nell’America de Cali”

Duvan Zapata

Duvan Zapata, attaccante colombiano ex Napoli, è intervenuto nella diretta Instagram del club che l’ha visto fiorire calcisticamente, l’America de Cali, e ha parlato dell’emergenza coronavirus in Italia, parlando del suo attuale team, l’Atalanta e di un eventuale fine carriera in Colombia, proprio dove tutto è partito.

Atalanta, Duvan Zapata: “Mi trovo bene a Bergamo, speriamo di ripartire. Sogno di ritirarmi nell’America de Cali”

“Siamo nella fase due, gradualmente stanno riaprendo tutte le attività. Lunedì inizierà la fase successiva, anche se noi nel frattempo ci stiamo allenando individualmente. Sto lavorando per tornare in forma, dopo la partita col Valencia ho messo a segno tre gol. Speriamo di ripartire.A Bergamo mi trovo molto bene, ha una buonissima qualità della vita. In città e in Lombardia ci sono tante imprese importanti per l’Italia, ma sono stato bene ovunque qua, da Napoli fino a Genova e Udine. Sogno di ritirarmi nell’America, ma sogno di ritirarmi bene; di farlo contribuendo alla squadra con buone presentazioni e un buon livello. Non voglio tornare e non riuscire neppure a muovermi”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com