Home » Ts – Scambio Belotti-Petagna, l’arrivo di Vagnati a Torino può cambiare lo scenario
Napoli OF News

Ts – Scambio Belotti-Petagna, l’arrivo di Vagnati a Torino può cambiare lo scenario

Belotti

BELOTTI PETAGNA – Il Napoli si prepara ad affrontare la prossima sessione di mercato avendo ben presente i profili più interessanti per rinforzare la rosa. Mertens sembra a un passo dall’Inter, Milik avrebbe espresso la volontà di andare via e anche Llorente è in odore di addio. È inevitabile non pensare che il primo intervento di mercato potrebbe essere proprio la ricerca di una punta. Alla società azzurra piace molto Andrea Belotti, ma Urbano Cairo non pare disposto a cederlo. Petagna, in arrivo dal fine prestito dalla Spal, potrebbe essere la pedina giusta per far partire l’operazione. Il presidente del Toro aveva smentito l’interesse per il classe ’95 in passato, ma ora c’è un particolare che cambierebbe lo scenario. Lo riporta Tuttosport.

Scambio Belotti-Petagna? Con Vagnati al Torino il quadro potrebbe cambiare

“Il Napoli potrebbe decidere di sferrare l’attacco a Belotti proponendo, oltre a una somma di denaro, anche una o più contropartite tecniche al Torino. I nomi? Quello del calciomercato, si sa, è un mondo strano e spesso illogico, anche se a volte per risolvere gli arcani sul futuro dei giocatori potrebbe anche solo bastare una banale somma algebrica. Il primo addendo sarebbe il Torino, il secondo Vagnati, nuovo direttore sportivo, e il risultato più scontato sarebbe Andrea Petagna.

L’attaccante si trova attualmente alla Spal, ma a gennaio è passato a titolo definitivo dai ferraresi al Napoli (che lo hanno lasciato in prestito in Emilia) per una somma complessiva di 20 milioni. Un’operazione gestita in toto da Vagnati, che gli ha permesso di realizzare la più alta plusvalenza in carriera. Nei mesi scorsi lo stesso Cairo aveva smentito l’interesse per Petagna, ma adesso, con Vagnati al Toro, il quadro potrebbe cambiare”.

MERTENS, ZHANG ASPETTA SOLO IL SÌ: INTER PRONTA A SODDISFARE LE RICHIESTE DEL BELGA

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com