Napoli OF News

Gds – Mertens, Zhang aspetta solo il sì: Inter pronta a soddisfare le richieste del belga

Dries Mertens
L'Inter è pronta a chiudere l'accordo con Dries Mertens e a soddisfare tutte le richieste del belga per il suo ultimo contratto in carriera.

MERTENS INTER – L’Inter è pronta a chiudere l’accordo con Dries Mertens e a soddisfare tutte le richieste del belga per il suo ultimo contratto in carriera. Gattuso sta provando in tutti i modi a convincere l’azzurro a firmare il rinnovo, ma tutti i tentativi sembrano vani. La società nerazzurra si prepara ad accogliere l’attaccante del Napoli, in scadenza il 30 giugno. Il club è pronto a rush finale, ora che ormai si è posizionato bene per nella corsa, con il Chelsea che però non abbandona la pista. L’attaccante chiede un accordo di due anni con lo stesso ingaggio di oggi. L’Inter è pronto a soddisfare la volontà del giocatore. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Mertens, l’Inter è pronta a chiudere

“Già  a gennaio Marotta e Ausilio si erano informati su Dries, poi il suo rinnovo con il club di Aurelio De Laurentiis sembrava molto vicino. Ora riecco l’assalto, con un’arma in più già  calata da tempo. Mertens sarebbe il giocatore ideale per iniziare a riassestare l’attacco di Conte: il belga, che ha compiuto 33 anni il 6 maggio, ha l’esperienza che l’allenatore cerca e nei pensieri di Antonio dovrebbe fare quello che quest’anno non è  riuscito a Sanchez, alternativa top a Lukaku-Lautaro soltanto sulla carta.

Dries al Napoli guadagna 5 milioni a stagione, ora vuole firmare l’ultimo contratto pesante della carriera: chiede un accordo di due anni con un ingaggio identico a oggi, tempi e cifre non spaventano l’Inter. Che è pronta a fare il passo decisivo non appena ci sarà  la rottura col Napoli”.

MERTENS, LA SUPER OFFERTA DELL’INTER PER CONVINCERE IL BELGA

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com