Home » Duka (Pres. Federcalcio Albania): ‘Hysaj il nostro punto di riferimento, Reja…’
Interviste

Duka (Pres. Federcalcio Albania): ‘Hysaj il nostro punto di riferimento, Reja…’

Hysaj

DUKA REJA HYSAJ – Da Reja e al capitano Hysaj: il Presidente della Federcalcio albanese Duka ha elogiato l’ex tecnico azzurro e i talenti della propria Nazionale. Ha definito il terzino del Napoli un punto di riferimento per la squadra, che gioca in una big come la società di De Laurentiis. Parole di miele ai microfoni di Tuttomercatoweb anche per Kumbulla, talento del Verona che ha incantato tanti club di Serie A.

Duka: “Un sogno avere Reja con noi! Hysaj? Un punto di riferimento”

“Conoscevo Reja come tecnico al Napoli, per noi era un sogno avere un ct di questa portata. Poi quando l’ho incontrato per la prima volta ho detto ‘ha 74 anni…’ ma non li dimostra. E’ giovane, dentro, fuori: si allena, corre come e meglio degli altri. Con lui è tornata l’atmosfera di De Biasi per fortuna”.

“Kumbulla? Ha giocato con noi dall’Under 15 in poi, in Nazionale. Poco con l’Under 21 perché è andato in prima squadra, in lui riponiamo grandi speranze. Però abbiamo tanti giocatori di talento in prima squadra e tra le giovanili”.
“Abbiamo Strakosha e Berisha: Etrit è un leader, Thomas sta lottando addirittura per lo Scudetto. E’ giovane, è  bravo. Reja è in difficoltà  perché son bravi e giocano, non è facile lasciarli fuori”.

“Poi Djimsiti che è all’Atalanta e agli ottavi di Champions, nella miglior stagione della sua vita. E’ sviluppato e cambiato tanto, è un leader. Per non parlare di Elseid Hysaj: il nostro capitano, riferimento in Nazionale e giocatore di una big come il Napoli”.

 

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com