Home » Gds – Rinnovo Maksimovic, il Napoli vuole blindarlo fino al 2023: la situazione
Napoli OF News

Gds – Rinnovo Maksimovic, il Napoli vuole blindarlo fino al 2023: la situazione

Nikola Maksimovic
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive sul rinnovo di Nikola Maksimovic. Il Napoli vorrebbe raggiungere l'accordo fino al 2023.

RINNOVO MAKSIMOVIC – La coppia Maksimovic-Manolas ha sorpreso tutti per la sinergia e armonia in campo, una coppia ben vista in ottica futura. Koulibaly resta sempre in orbita mercato e il Napoli potrebbe avere l’esigenza di cederlo a fine stagione. L’infortunio del greco ha spinto gli azzurri a un’accelerata per il rinnovo del serbo, che ha un contratto in scadenza nel 2021. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, il centrale azzurro potrebbe firmare per altri tre anni.

Rinnovo Maksimovic, il Napoli vuole l’accordo fino al 2023

“Il suo apporto è stato determinante nella fase prima della sospensione. Con Maksimovic al fianco di Manolas, Gattuso ha potuto testare la coppia di centrali difensivi sulla quale poter puntare nella prossima stagione, tenendo conto della probabile cessione di Koulibaly. In questo periodo, Cristiano Giuntoli sta discutendo con il suo manager per il rinnovo del contratto. Quello attuale è in scadenza a giugno 2021 e ci sono buone probabilità che il difensore serbo possa prolungare di altre due stagioni, fino al 2023”.

MERTENS, ZHANG ASPETTA IL SÌ: INTER PRONTA A SODDISFARE LE RICHIESTE DEL BELGA

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com