Home » Uefa chiarisce sulle parole di Ceferin: “Nessuna modifica all’elenco di accesso alle competizioni europee”
News

Uefa chiarisce sulle parole di Ceferin: “Nessuna modifica all’elenco di accesso alle competizioni europee”

UEFA Ceferin
La Uefa ha emanato un comunicato nel quale ha voluto chiarire le parole del Presidente Aleksander Ceferin dei giorni scorsi.

UEFA CEFERIN – Aleksander Ceferin, Presidente Uefa, ha ribadito il proprio punto di vista sulla ripresa, auspicando in una riparenza della stagione per le leghe ancora in bilico. Mentre in Francia il campionato si è fermato, oggi in Germania riparte la Bundesliga. Intanto Italia si studia ancora una soluzione che permetta il ritorno in campo delle squadre. La Uefa ha voluto puntualizzare sulle parole di Ceferin dei giorni scorsi riportate da Bein Sports. Nel comunicato viene smentito ogni riferimento a turni preliminari per accedere alle Coppe europee per chi decidesse di non terminare il campionato.

La Uefa chiarisce le parole di Ceferin

“Per quanto riguarda il modo in cui sono state riportate alcune dichiarazioni in un’intervista a Bein Sports, la UEFA desidera chiarire che il presidente Ceferin ha affermato che i club delle leghe che sono state annullate in questa stagione dovrebbero essere ancora pronti a giocare i turni di qualificazione per la prossima stagione secondo la lista di accesso corrente. Non ha menzionato né accennato a nessuna modifica all’elenco di accesso alle competizioni UEFA per club”.

CEFERIN: “PRIORITÀ ALLA SALUTE, MA ABBIAMO IL DOVERE DI RIPARTIRE”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com