Home » Il Mattino – Mertens tentenna sul suo futuro, ma l’Inter resta la seconda scelta
Napoli OF News

Il Mattino – Mertens tentenna sul suo futuro, ma l’Inter resta la seconda scelta

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 02: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli at Stadio San Paolo on November 2, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'Inter insiste su Dries Mertens mettendo sul piatto un'offerta importantissima che prova a soddisfare le richieste del calciatore

INTER MERTENS – L’Inter insiste su Dries Mertens mettendo sul piatto un’offerta importantissima che prova a soddisfare le richieste del calciatore. L’attaccante chiede un contratto biennale alle stesse cifre che guadagna oggi con il Napoli. Il belga tentenna, spera di trovare fino all’ultimo l’intesa con i partenopei ma De Laurentiis ha già fatto la sua proposta. Nella mente del numero 14 si scatenano i pro e i contro e, secondo quanto scrive Il Mattino, bisognerà attendere altro tempo per conoscere il suo futuro.

Mertens tentenna, l’Inter non è la sua prima scelta

“Quello di De Laurentiis è stato un aut-aut: prendere o lasciare. 4,5 milioni di euro per due anni, più un piccolo bonus alla firma. A De Laurentiis non piace questo clima pro-rinnovo: è uno che ama decidere da solo, senza subire pressioni. Ovvio, altrove c’è chi offre di più. E il belga, per questo, tentenna: da una parte c’è Gattuso, un tecnico che in sei mesi ha imparato a stimare e con cui è sicuro di poter tornare ai fasti vissuti con Sarri. Dall’altra parte quella offerta, non proprio irrinunciabile, fatta calare dal Napoli per trattenerlo in azzurro. Ecco, in questo limbo si muove l’Inter con decisione. Ma l’Inter è la seconda scelta di Mertens, se dovesse saltare l’intesa con il Napoli. Insomma, bisogna ancora attendere per capire il destino di Mertens”.

PRESSING DELL’INTER SU MERTENS, MA AL BELGA NON È PASSATA LA VOGLIA DI NAPOLI

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com