Home » Gds – Koulibaly vicino alla Premier, il Napoli ha già individuato l’erede
Napoli OF News

Gds – Koulibaly vicino alla Premier, il Napoli ha già individuato l’erede

Koulibaly napoli
La prossima destinazione di Kalidou Koulibaly potrebbe essere l'Inghilterra, dove il senegalese raccoglie le stime di tanti club di Premier

KOULIBALY PREMIER NAPOLI – La prossima destinazione di Kalidou Koulibaly potrebbe essere l’Inghilterra, dove il senegalese raccoglie le stime di tanti club di Premier. Il Napoli valuta il centrale 100 milioni, cifra offerta l’estate scorsa dal Manchester United, rifiutata poi da De Laurentiis. Oggi vederlo a questi numeri appare un po’ complicato, ma la società azzurra spera di incassare almeno 70-80 milioni dalla cessione del difensore, un’operazione non impossibile. Nel frattempo il club già avrebbe individuato il sostituto, per il quale metterebbe sul piatto 30 milioni. Ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

La Premier prossima destinazione di Koulibaly, il Napoli individua il sostituto

Il Napoli sta già  pensando al domani ed è pronto a offrire 30 milioni per Milenkovic, serbo della Fiorentina. Segno che il destino di Koulibaly è sempre più lontano dal Vesuvio. Anche se il difensore centrale non ha vissuto una stagione ai livelli delle precedenti, tante big lo stanno inseguendo. Lo United è pronto a farsi nuovamente sotto e anche il Liverpool ci sta seriamente pensando, anche perché una coppia come Van Dijk-Koulibaly sarebbe unica al mondo. Vietato però escludere il Psg: Thiago Silva ha 35 anni, il sostituto può essere proprio il napoletano”.

ZIELINSKI, RINNOVO SEMPRE PIÙ VICINO: LE ULTIME

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com