Home » Cds – Rinnovo Zielinski, ADL ha provveduto a rivedere l’ingaggio: le ultime
Napoli OF News

Cds – Rinnovo Zielinski, ADL ha provveduto a rivedere l’ingaggio: le ultime

Piotr Zielinski
Il Napoli discute il rinnovo di contratto di Piotr Zielinski, in scadenza per l'estate 2021. Si tratta per un ingaggio top e una clausola monstre

RINNONO ZIELINSKI – Il Napoli discute il rinnovo di contratto di Piotr Zielinski, in scadenza per l’estate 2021. La trattativa sembra a buon punto con ingaggio top e una super clausola di 100 milioni che blinda il centrocampista con il club azzurro. Oggetto di discussione rimane la durata di contratto. La società azzurra vorrebbe tenerlo all’ombra del Vesuvio fino al 2025, mentre l’entourage si vorrebbe spingere sino a un anno prima. Secondo l’edizione de Il Corriere dello Sport, il polacco potrebbe firmare per quattro anni con un opzione per il quinto.

Rinnovo Zielinski, ingaggio top e clausola da 100 milioni

“De Laurentiis, chiaramente, ha provveduto a rivedere l’ingaggio, con un consistente aumento, che porterà  il polacco a ritrovarsi, all’inizio, due milioni e cinquecentomila euro annui. Poi, come procedura, «ritocchini» annuali, per condurlo alla soglia dei tre milioni di euro e persino oltre. Per blindare il suo centrocampista multiuso, la tentazione della clausola è invitante: il Napoli propende per una «amorevole gabbia» da cento milioni di euro o già di lì ed è questo l’argomento più complesso”.

IL NAPOLI A CACCIA DELL’EREDE DI ALLAN, QUATTRO NOMI SUL TACCUINO DI GIUNTOLI

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com