Home » Gds – Mertens, il Napoli gli ha concesso una settimana per decidere il suo futuro: la situazione
Napoli OF News

Gds – Mertens, il Napoli gli ha concesso una settimana per decidere il suo futuro: la situazione

Dries Mertens
Una settimana per decidere. Il Napoli ha concesso a Dries Mertens sette giorni per scegliere che direzione prenderà il suo futuro.

MERTENS NAPOLI – Una settimana per decidere. Il Napoli ha concesso a Dries Mertens sette giorni per scegliere che direzione prenderà il suo futuro. Il belga ha fatto intendere in più occasioni la sua volontà, ma l’Inter gli resta col fiato sul collo mettendo sul piatto un’offerta che soddisfa tutti i suoi desideri. A Milano potrebbe riabbracciare il compagno di Nazionale Lukaku, suo primo sponsor. De Laurentiis non vuole attendere oltre, anche perché dovranno essere fatte delle scelte in base alla permanenza o meno dell’attaccante. Ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Mertens-Napoli, sette giorni per decidere

“Due mesi e più di black out. Di quell’incontro d’inizio marzo scorso, è rimasta soltanto la foto che li ritrae insieme, seduti a tavola per discutere sul rinnovo. Quell’immagine di Dries Mertens insieme con Aurelio De Laurentiis, aveva aperto all’ottimismo: è  fatta, l’attaccante resterà  a Napoli per altri due anni, titolarono i giornali il giorno dopo. A distanza di 70 giorni, invece, c’è il rischio concreto che il nazionale belga si accordi con l’Inter. Lì, ritroverebbe Romelu Lukaku, suo amico è compagno in nazionale, il suo primo sponsor. Il Napoli non ha più intenzione di aspettare, a Mertens ha dato ancora una settimana di tempo per decidersi a firmare. Diversamente, potrà andare”.

VENERATO: “MERTENS HA INFORMATO IL NAPOLI DELL’OFFERTA DELL’INTER”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com