News

Gds – Champions, ipotesi tutte credibili e tutte in gioco: c’è una sola certezza

Champions League
Sono tante le ipotesi sul tavolo per aggiudicare la squadra vincitrice della Champions League di quest'anno, tutte possibili e ancora in gioco.

CHAMPIONS IPOTESI – Sono tante le ipotesi sul tavolo per aggiudicare la squadra vincitrice della Champions League di quest’anno, tutte possibili e ancora in gioco. La Uefa non potrà seguire quello che decideranno le Federazioni sui campionati, anche perché non tutte concluderanno i tornei nazionali. Mentre la Bundesliga è ritornata Spagna, Inghilterra e Italia ripartiranno tardi, in particolare il 28 maggio si saprà se e quando ripartirà la Serie A. Ne parla La Gazzetta dello Sport.

Champions, ancora tante ipotesi in Uefa

“La cosa divertente è che oggi la Champions è prevista in “final four”, domani sarà in gara secca e sabato in versione integrale. Ipotesi tutte credibili e tutte in gioco. Ma nessuno, oggi, può sognarsi di disegnare un torneo che dipende quasi completamente dai campionati nazionali. Quindi neanche l’Uefa. C’è una sola certezza: più tardi cominciano Spagna, Inghilterra e Italia, più la Champions dovrà ridurre il numero delle partite. Oppure dovrà “sforare” a settembre, spostando così anche l’inizio delle prossime coppe. Ma giocare tutte le 17 partite mancanti è possibile e quello resta l’obiettivo di Nyon”.

UEFA, CEFERIN: “SIAMO PRONTI! EURO 2021? NON PENSO CHE IL VIRUS DURERÀ PER SEMPRE”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com