Home » Lazio, De Martino: “Lavoriamo a difesa della verità. Ipotesi ripresa del campionato sempre più realistica”
Interviste Lazio News

Lazio, De Martino: “Lavoriamo a difesa della verità. Ipotesi ripresa del campionato sempre più realistica”

Claudio Lotito presidente lazio

LAZIO DE MARTINO RIPRESA – Stefano De Martino, responsabile della comunicazione della Lazio, in un’intervista ai microfoni di LazioStyleRadio ha trattato il tema delle fake news e della ripresa. Inoltre, ha annunciato una iniziativa per i tifosi biancocelesti, al fine di farli essere presenti allo stadio anche restando a casa.

Lazio, De Martino: “Lavoriamo a difesa della verità. Ipotesi ripresa del campionato sempre più realistica”

“Abbiamo letto di una data sempre più probabile per la ripresa del campionato, è ciò che ci auspichiamo. Significherebbe che l’Italia sta uscendo dalla pandemia. Sicuramente lo Stadio Olimpico resterà a porte chiuse per gli spettatori.
Anche a causa della disinformazione abbiamo accesa una radio ufficiale, che ha sempre agito con trasparenza. Leggere di distanze tra gli elementi della rosa o di giocatori filo-societari lascia il tempo che trova. Le ipotesi che si leggono in giro sono storture fantasiose. La Società ha pensato, nell’ipotesi sempre più realistica della ripresa del campionato, di dare la possibilità ai tifosi di esserci e di far vedere la propria presenza. La prossima settimana il progetto sarà attivo: daremo possibilità di essere presenti allo stadio grazie alla loro immagine ed alla loro foto, che verrà applicata sul posto di ciascuno. Sul sito stiamo allestendo una pagina dedicata all’iniziativa: basterà registrarsi, tutti i tecnicismi saranno tempestivamente comunicati. Giocare a porte chiuse garantisce la sicurezza sanitaria, tutti noi aspettiamo solo il via libera per poter concludere il campionato. Si sta andando in questa direzione, questo ci conforta: il Governo sarà incentivato dai numeri dei contagi in calo e questo ce lo auguriamo a prescindere dal calcio”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com