Home » Gds – Mertens non se l’è sentita di tradire i napoletani, Inter costretta ad arrendersi
Napoli OF News

Gds – Mertens non se l’è sentita di tradire i napoletani, Inter costretta ad arrendersi

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 02: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring the 3-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli at Stadio San Paolo on November 2, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

MERTENS INTER – Dries Mertens ha detto ‘no’ all’Inter e ha scelto di restare a Napoli, casa sua, dove è stato battezzato col nome ‘Ciro’. Il belga non ha voluto accostare alcun colore all’azzurro e nonostante gli ostacoli, il club e il calciatore avrebbero trovato l’accordo. Nemmeno De Laurentiis ha voluto rinunciare al talento di Lovanio e per lui pensa anche a un contratto al termine della sua carriere da calciatore: lo vedrebbe bene come dirigente della società partenopea. Dries continuerà a scrivere ancora pagine della sua storia a Napoli, città che non si è sentito di ‘tradire’.

Mertens, l’Inter si è arresa: “Il denaro è fonte di vita, ma l’amore lo è di più”

Ecco quanto scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Conta, invece, che la storia d’amore tra Dries e Napoli continui ancora, nonostante i tanti ostacoli che si sono frapposti tra le parti. Ma il sentimento ha prevalso su ogni altra ragione. Quello di Aurelio De Laurentiis, ancora innamorato del talento di questo ragazzo dal sorriso sincero e dal cuore d’oro. E quello dello stesso Mertens, che non ha resistito al richiamo della passione. Il denaro è fonte di vita, ma l’amore lo è di più. La Milano nerazzurra s’è dovuta arrendere, rispetterà la scelta del giocatore che non se l’è sentita di tradire i sentimenti dei napoletani”.

MERTENS E POI ZIELINSKI, I RINNOVI IN CASA NAPOLI

RINNOVO MERTENS, C’È L’OPZIONE PER IL TERZO ANNO: SPUNTA IL BONUS CHAMPIONS

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com