Home » Repubblica – Non solo Mertens, arriverà anche il rinnovo per Zielinski: la situazione
Napoli OF News

Repubblica – Non solo Mertens, arriverà anche il rinnovo per Zielinski: la situazione

Dries Mertens ha trovato l'accordo con il Napoli per il rinnovo e la settimana prossima potrebbe arrivare la firma. A breve sarà il turno anche di Zielinski.

RINNOVO MERTENS ZIELINSKI – Dries Mertens ha trovato l’accordo con il Napoli per il rinnovo e la settimana prossima potrebbe arrivare la firma. Anche Piotr Zielinski potrebbe firmare il prolungamento di contratto a breve. Il polacco, che oggi spegnerà 26 candeline, fa parte di quei calciatori sui quali Gattuso conta molto. Il centrocampista festeggerà il proprio compleanno in attesa di firmare uno dei contratti più importanti della sua carriera.

Prima Mertens e poi Zielinski, i rinnovi in casa Napoli

“Presente e futuro si stanno di nuovo colorando di azzurro. La quarantena del Napoli è finita”, scrive l’edizione odierna di Repubblica che annuncia due rinnovi importanti. Dries Mertens ha trovato l’intesa con il club per l’ultimo contratto della sua carriera, poi potrebbe anche restare in società come dirigente. La prossima settimana potrà arrivare la firma sul biennale da quattro milioni più bonus. Prima tocca al belga e probabilmente dopo sarà il turno di Zielinski, in attesa da tempo di un accordo con il club partenopeo.

RINNOVO MERTENS, BIENNALE DA 4 MILIONI A STAGIONE E SI PENSA A UN FUTURO DA DIRIGENTE: I DETTAGLI

RINNOVO MERTENS, C’È L’OPZIONE PER IL TERZO ANNO: SPUNTA IL BONUS CHAMPIONS

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com