Home » Il Mattino – De Laurentiis annuncerà il rinnovo di Mertens con la maglia del record del belga
Napoli OF News

Il Mattino – De Laurentiis annuncerà il rinnovo di Mertens con la maglia del record del belga

UDINE, ITALY - OCTOBER 20: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Udinese and SSC Napoli at Stadio Friuli on October 20, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dries Mertens resterà a Napoli. Quella distanza tra il belga e De Laurentiis è stata colmata trovando un accordo che soddisfa le parti.

DE LARENTIIS MERTENS – Dries Mertens resterà a Napoli. Quella distanza tra il belga e De Laurentiis è stata colmata trovando un accordo che soddisfa le parti. L’Inter sembrava a un passo, mettendo sul piatto tutto quello che l’attaccante avrebbe voluto. Nel momento in cui le voci sono diventate più insistenti, il patron è sceso in campo ed ha elaborato una strategia. Non ha potuto raggiungere le follie del Psg e della Milano nerazzurra, ma per Ciro Dries il Napoli è sempre stato in cima alle sue preferenze. Aspettava e sperava nella svolta, che è arrivata.

Rinnovo Mertens, ecco come De Laurentiis lo annuncerà

L’accordo è stato raggiunto per un biennale da 4 milioni, tre alla firma, 200 mila euro per gli obiettivi personali, 300 mila euro per la qualificazione in Champions. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, l’annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni da Roma, dalla sede della Filmauro. De Laurentiis ha già pensato a un modo originale per farlo. Il patron ha acquistato la maglia del record di Mertens messa all’asta dalla Fondazione Ferrara-Cannavaro per l’emergenza Coronavirus. Una divisa importante per l’attaccante e il Napoli, perfetta per annunciare il prolungamento di contratto.

NAPOLI SU AZMOUN DA GENNAIO, ADL LO AVREBBE ACQUISTATO SUBITO MA È STATO FERMATO DA UN OSTACOLO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com