News

Ufficiale – Athletic Bilbao, Aduriz si ritira: il messaggio ai tifosi

RITIRO ADURIZ – Aritz Aduriz, una delle colonne dell’Athletic Bilbao, ha annunciato il suo ritiro. Con un messaggio sui suoi profili social, l’attaccante basco si rivolge ai suoi tifosi affermando che è arrivato il momento di chiudere la carriera. Il suo corpo ha deciso che era il momento di attaccare gli scarpini al chiodo. Infine chiude ringraziando tutti i tifosi per il sostegno avuto durante tutti questi anni.

Ufficiale – Athletic Bilbao, Aduriz si ritira: il messaggio ai tifosi

“E’ giunto il momento. Ieri, i medici mi hanno detto di consultare il chirurgo quanto prima per avere una protesi di sostituzione all’anca per provare a fare la vita di tutti i giorni, nel modo più normale possibile. Sfortunatamente, il mio corpo ha detto basta. Non posso aiutare i miei compagni come vorrei fare e come meriterebbero. Questa è, semplicemente, la vita di un atleta professionista.

Purtroppo stiamo vivendo un momento decisamente più terribile e pieno di dolore; la pandemia che ci sta colpendo ci ha lasciato danni irreparabili e dobbiamo continuare a lottare insieme. Per questo non voglio che vi preoccupiate per me, questa è soltanto una storia in più. Dimentichiamoci i finali che avevamo sognato perché avremo tempo per dirci arrivederci. E sì, il momento di dirselo è arrivato, ed è così che termina il mio percorso, indimenticabile e meraviglioso, dall’inizio alla fine. Grazie dal profondo del mio cuore”.

CALCIOMERCATO, NAPOLI-MILIK: “A BREVE CONFRONTO DEFINITIVO. SE NON RINNOVA, SARA’ CEDUTO”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com