Home » Gds – Koch-Napoli, possibile accelerata nelle prossime ore per anticipare il Milan
Napoli OF News

Gds – Koch-Napoli, possibile accelerata nelle prossime ore per anticipare il Milan

Giuntoli
Il Napoli ha messo in conto la possibilità di cessioni importanti in vista della prossima stagione, come quella di Koulibaly

KOCH NAPOLI – Il Napoli ha messo in conto la possibilità di cessioni importanti in vista della prossima stagione, come quella di Koulibaly. L’addio del senegalese è un scenario possibile e il club non vuole farsi trovare impreparato. La sinergia tra Manolas e Maksimovic spinge la società a pensare a un ragazzo giovane e di prospettiva per sostituire l’ex Genk. Il profilo giusto è già stato individuato: si tratta di Robin Koch, ma il Napoli deve far presto se non vuole offrire un vantaggio all’altra pretendente, il Milan.  Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Koch, possibile accelerata dei dirigenti del Napoli

“L’idea sarebbe quella di rimpiazzarlo con un giovane di prospettiva. Giuntoli l’avrebbe già individuato, si tratta di Robin Koch, 23 anni, del Friburgo. Il ds è orientato a presentare un’offerta di 15 milioni per il cartellino, al giocatore verrebbe offerto uno stipendio intorno al milione di euro netto per 5 stagioni”. La società partenopea potrebbe accelerare sul difensore nelle prossime ore, ‘perché c’è il sospetto che Rangnick possa portarlo con sé al Milan’.

MILIK, JUVE E ATLETICO DISPOSTE AD OFFRIRE UNA CONTROPARTITA PER CONVINCERE ADL

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com