Home » Il Mattino – Milik insoddisfatto delle condizioni di rinnovo, il Napoli fissa il prezzo del polacco
Napoli OF News

Il Mattino – Milik insoddisfatto delle condizioni di rinnovo, il Napoli fissa il prezzo del polacco

Milik
Arek Milik continua a non gradire le condizioni di rinnovo proposte dal Napoli. La sensazione è che l'attaccante abbia voglia di una nuova avventura.

MILIK RINNOVO NAPOLI – Arek Milik continua a non gradire le condizioni di rinnovo proposte dal Napoli. La sensazione è che l’attaccante abbia voglia di una nuova avventura. Al centravanti non mancano le pretendenti: in Italia c’è la Juventus del suo ex allenatore Maurizio Sarri, mentre in Premier chiamano Tottenham e Chelsea. Quest’ultima aveva provato a convincere anche Mertens, sempre più vicino al prolugamento di contatto. La permanenza del belga spingerebbe l’ex Ajax all’addio.

Milik non contento per le condizioni di rinnovo, il Napoli non vuole cederlo per meno di 50 mln

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino il Napoli avrebbe già fissato il prezzo: “Milik continua a non essere contento delle condizioni di rinnovo offerte dal Napoli. L’impressione è che non firmerà e che neppure il club azzurro chissà cosa stia facendo per evitare la partenza. Il suo prezzo di vendita è alto: 50 milioni di euro. Milik piace alla Juve, al Tottenham e al Chelsea”.

MILIK, JUVE E ATLETICO DISPOSTE AD OFFRIRE UNA CONTROPARTITA PER CONVINCERE ADL

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com