Home » Cds – Lozano resta una tentazione di Ancelotti, il Napoli deciso a non svendere: occhio al Newcastle
Napoli OF News

Cds – Lozano resta una tentazione di Ancelotti, il Napoli deciso a non svendere: occhio al Newcastle

Lozano
Hirving Lozano resta una tentazione di Carlo Ancelotti, che l'ha fortemente voluto a Napoli e ora lo vuole con sé ad Everton.

LOZANO ANCELOTTI NAPOLI – Hirving Lozano resta una tentazione di Carlo Ancelotti, che l’ha fortemente voluto a Napoli e ora lo vuole con sé ad Everton. Arrivato con una maxi operazione, il messicano ha deluso ogni aspettativa. Se con il tecnico di Reggiolo si è visto a sprazzi in campo, con l’arrivo di Gattuso è scalato in basso nelle gerarchie. Nonostante la deludente stagione dell’attaccante vista fin allo stop, Giuntoli ha fatto sapere che non ha intenzione di svendere nessun giocatore, dunque anche l’ex Psv. L’Everton ha in mente un maxi scambio, ma occhio al Newcastle. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Everton su Lozano, ma il Napoli avvisa che non ha intenzione di svendere nessuno

“Non è un calciatore qualsiasi, non economicamente e neanche statisticamente: è il giocatore più costoso della storia del Napoli e già questo sa di indizio su una strategia che Cristiano Giuntoli ha tracciato in una delle sue rare escursioni televisive, ma recentemente. «Non svendiamo, né svalutiamo, i nostri calciatori». Ipotesi una, da considerare: Hirving Lozano è rimasta una tentazione di Ancelotti.

Lozano può anche rientrare in un mega scambio che sta lì, piantato nelle prospettive del mercato che verrà, con l’Everton, che al Napoli ha già avuto modo di chiedere Allan: e l’idea allargata prevede anche, nel caso in cui si intreccino i rispettivi interessi, di infilare in questo affare il giovane Moise Kean, inseguito però adesso anche dalla Roma. La Premier, comunque, può essere il mondo di Lozano, che un anno fa ha avuto attestati di simpatia lasciati là, avendo ormai fatto al Napoli una promessa: il Newcastle è altra soluzione praticabile e quel macrocosmo del campionato più affascinante comunque ha avuto modo di seguirlo ripetutamente, durante le sue incursioni con il Psv”.

GREMIO, IL VICE PRESIDENTE: “EVERTON-NAPOLI? FINORA NON È ARRIVATA ALCUNA PROPOSTA”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com