Home » Ts – Milik, la Juve offre quattro possibili contropartite: c’è anche Cuadrado
Napoli OF News

Ts – Milik, la Juve offre quattro possibili contropartite: c’è anche Cuadrado

Milik
Spunta Cuadrado nelle possibili contropartite che la Juve offrirebbe al Napoli per convincerlo a cedere Milik a una cifra più bassa.

MILIK JUVE CUADRADO – Spunta Cuadrado nelle possibili contropartite che la Juve offrirebbe al Napoli per convincerlo a cedere Milik a una cifra più bassa. Il centravanti polacco continua a inviare segnali di addio alla società azzurra, non convinto delle condizioni del nuovo contratto. Il rinnovo di Mertens, inoltre, spingerebbe la punta verso l’addio, magari in una squadra dove può essere protagonista. La pista bianconera sembra gradita, stuzzicato anche dalla possibilità di riabbracciare l’ex tecnico azzurro Maurizio Sarri.

Milik-Juve, spunta Cuadrado tra le possibili contropartite

Ecco quanto scrive l’edizione odierna di Tuttosport: “L’altra ipotesi concreta per l’attacco è Milik, che continua a non voler rinnovare il contratto con il Napoli (scadenza 2021). Il club di De Laurentiis sembra entrato nell’ordine delle idee di cedere il 26enne polacco. Per l’ex Ajax si sono già  mosse Atletico Madrid, Tottenham e Chelsea. Milik, però, ha in testa un’altra destinazione: la Juventus di Maurizio Sarri. Il Napoli valuta il centravanti 40-50 milioni. Alla Continassa ragionano su uno scambio: da Rugani a Luca Pellegrini, passando per Romero o Cuadrado”.

IL NAPOLI NON HA INTENZIONE DI CEDERE MERET, IL PORTIERE VUOLE TORNARE PROTAGONISTA

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com