Home » Cds – Salvare la Spal, nuovo ciclo a Napoli e Nazionale: le ambizioni di Petagna
Napoli OF News

Cds – Salvare la Spal, nuovo ciclo a Napoli e Nazionale: le ambizioni di Petagna

Petagna
Andrea Petagna ha le idee ben chiare sui prossimi obiettivi: salvare la Spal, aprire un ciclo col Napoli e conquistare la Nazionale.

NAPOLI PETAGNA – Andrea Petagna ha le idee ben chiare sui prossimi obiettivi: salvare la Spal, aprire un ciclo col Napoli e conquistare la Nazionale. Tre ambizioni molto importanti, pronte ad essere realizzante non appena ripartirà il calcio. Non vede l’ora di poter respirare l’aria del San Paolo, giocare in un club importante conquistando la fiducia di Gattuso. Le pagine dell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport racconta i progetti del giovane attaccante.

Tre obiettivi di Petagna

«Ci crediamo e anche a casa lavoriamo tanto. Con Di Biagio abbiamo dimostrato di poter far bene, io spero di aiutare la squadra a raggiungere la salvezza coi miei gol». Queste sono le parole del giocatore nei giorni scorsi, riportate dal quotidiano. “Il bomber per primo ha capito che le ambizioni in azzurro passano attraverso la Spal – sperando di tornare in campo – e a Napoli la prossima stagione. Il salto di qualità sarà l’impresa di lasciare Ferrara felice e aprire il percorso in una grossa piazza, come alle sue origini ripensando al Milan”.

MILIK, È ADDIO: IL RINNOVO DI MERTENS E LA CORTE A ICARDI DECISIVI

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com