Home » Vidal risponde a Chiellini: “Mi ha infastidito, non ho mai fatto cose vietate. Nel calcio ci sono dei codici da rispettare”
Altre squadre Interviste Juventus News SOCIAL

Vidal risponde a Chiellini: “Mi ha infastidito, non ho mai fatto cose vietate. Nel calcio ci sono dei codici da rispettare”

Vidal

VIDAL CHIELLINI INSTAGRAM – Arturo Vidal, centrocampista cileno del Barcellona, in una diretta Instagram ha risposto alle accuse che Giorgio Chiellini gli ha mosso attraverso la sua biografia. L’ex bianconero ha sottolineato come lui non abbia mai violato le regole dei club, concludendo con un messaggio molto chiaro: “Nel calcio ci sono dei codici…”.

Vidal risponde a Chiellini: “Mi ha infastidito, non ho mai fatto cose vietate. Nel calcio ci sono dei codici da rispettare”

“Le persone si sono concentrate sulle cose peggiori che ha detto Chiellini. E non vedo perché uno dovrebbe dire quelle cose, mi ha infastidito, però ha anche detto che ero un campione. Mi ha chiamato e mi ha spiegato. Non è stata una cosa che non potevo fare. Avevo il permesso di uscire. Sono un essere umano come tutti. Lavoro dando il massimo e se gli amici si incontrano per un asado con il permesso del club, vado anche io. Se devo rimanere concentrato, lo faccio. Ma quando è il mio turno per divertirmi ne approfitto, sono proprio come gli altri. E quando ho sbagliato, ho pagato e mi sono alzato. Nel calcio ci sono codici…”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com