Home » Higuain: “Il 90% dei calciatori non sarebbero andati dal Real Madrid al Napoli”
Altre squadre Interviste Napoli Napoli OF News

Higuain: “Il 90% dei calciatori non sarebbero andati dal Real Madrid al Napoli”

Higuain

HIGUAIN REAL MADRID NAPOLI – In un’intervista al portale Tyc Sports, l’attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain, ha voluto commentare il suo trasferimento al Napoli dal Real Madrid.

Higuain: “Il 90% dei calciatori non sarebbero andati dal Real Madrid al Napoli”

“Il 90% dei giocatori non sarebbe andato al Napoli dal Real Madrid. Io però volevo dimostrare a tutti che la decisione presa non era sbagliata. Era una scommessa molto grande, volevo crescere e reinventarmi come giocatore e persona. Ero convinto”.

Sul possibile trasferimento di Lautaro Martinez al Barcellona

“Lautaro sta facendo carriera in una linea crescente. Fa parte di una grande squadra come l’Inter ed è così giovane. Ha già giocato la Coppa America, segnato gol e senza dubbio ha le qualità per essere il 9 della Nazionale Argentina. Ma tutto dipende da lui. Alla sua età ho ricevuto pochissime critiche. È molto complicato prendere una decisione. A 18 anni, il Real Madrid è venuto a cercarmi e non ho detto: ‘no, spero di essere più grande.’ Non sai cosa accadrà dopo. È una situazione molto compromettente per lui. Ovviamente, non voglio commentare per evitare polemiche, ma se il Barcellona verrà a cercarti con Messi… non vorrei essere nei suoi panni, è molto difficile dire ‘no'”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com