Home » Spadafora: “Diretta gol in chiaro come in Germania per evitare assembramenti nei bar o luoghi pubblici”
Interviste News

Spadafora: “Diretta gol in chiaro come in Germania per evitare assembramenti nei bar o luoghi pubblici”

spadafora vincenzo

SERIE A SPADAFORA – Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, intervistato dai microfoni del Tg3, ha dichiarato di voler seguire la scia del modello tedesco. La bundesliga ha trovato un accordo con Sky per trasmettere almeno la diretta gol in chiaro. La scelta in Italia servirebbe ad evitare assembramenti in luoghi pubblici o bar qualora dovesse ricominciare il campionato.

Spadafora: “Diretta gol in chiaro come in Germania per evitare assembramenti nei bar o luoghi pubblici”

“Molti in questi giorni mi hanno chiesto di far riferimento al modello tedesco, con Sky che ha trovato un accordo per la trasmissione in chiaro di una diretta gol. In questo modo, nel rispetto dell’abbonamento, tutti potranno vedere almeno le reti. Dobbiamo pensarci assolutamente anche in Italia, perché questo servirebbe ad evitare assembramenti in luoghi pubblici e in bar qualora riprendesse il campionato e visto che i tifosi non potranno andare allo stadio.

Sono disponibile come Governo a mettere, nello stesso provvedimento per la ripresa del campionato, anche le norme che serviranno per avere quel rispetto verso i tifosi consentendo la diretta gol”.

UFFICIALE – IL 25 MAGGIO LA SSC NAPOLI RIAPRE I DUE STORE

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com