Home » Ufficiale – Il 25 maggio la SSC Napoli riaprirà i due store
Napoli OF News

Ufficiale – Il 25 maggio la SSC Napoli riaprirà i due store

ssc napoli

SSC NAPOLI – La SSC Napoli ha annunciato ufficialmente la riapertura dei due store il 25 maggio. Buone notizie per i tifosi azzurri, la nota arriva dal sito ufficiale del Napoli che annuncia gli orari e i dettagli della riapertura.

SSC Napoli, la nota ufficiale

“Riparti con l’azzurro del Calcio Napoli! La SSC Napoli è lieta di annunciare che da lunedì 25 maggio riapriranno i due Official Store alla Stazione Centrale di Piazza Garibaldi e al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Due esclusivi punti vendita dove i tifosi potranno trovare tantissime promozioni sull’intera collezione di tutti i prodotti a marchio Napoli, dalle maglie ufficiali fino a sciarpe, t-shirt, tute, palloni, gli elegantissimi accessori moda, ed una vasta gamma di gadget e prodotti per i bambini.

Gli Store saranno aperti tutti i giorni, compresa la domenica e seguiranno i seguenti orari:

Stazione Centrale – apertura ore 10.00/ chiusura ore 18.00
Centro Commerciale Campania – apertura ore 12.00 / chiusura ore 20.00

Le operazioni di vendita avverranno nel massimo rispetto dei presidi di sicurezza sanitaria. All’ingresso per i clienti saranno disponibili gel igienizzante e guanti monouso e contestualmente gli addetti all’interno indosseranno i dispositivi di protezione individuale previsti dalla normativa vigente. I prodotti a marchio Calcio Napoli e le nuove fantastiche promozioni, oltre che negli Official Store, saranno anche disponibili nel Web Store presente all’interno del sito ufficiale del Club e sul Brand Store di Amazon”.

REPUBBLICA – IL NAPOLI NON VUOLE RIMODULARE L’OFFERTA PER CALLEJON. SARA’ ADDIO

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com