Home » Gds – Real e Barcellona su Fabian, ma il Napoli vuole blindarlo: offerto il rinnovo
Napoli OF News

Gds – Real e Barcellona su Fabian, ma il Napoli vuole blindarlo: offerto il rinnovo

Fabian Ruiz
Real Madrid e Barcellona restano in agguato per Fabian Ruiz, ma il Napoli non ha alcuna intenzione di cederlo e propone allo spagnolo un robusto rinnovo

FABIAN NAPOLI RINNOVO – Real Madrid e Barcellona restano in agguato per Fabian Ruiz, ma il Napoli non ha alcuna intenzione di cederlo. Secondo quanto scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, De Laurentiis ha offerto allo spagnolo un rinnovo fino al 2025. Il patron è uno dei maggiori estimatori del centrocampista, il quale è riuscito a conquistare anche la fiducia di mister Gattuso. Il nodo resta la super clausola proposta dal club azzurro, troppo alta per l’ex Betis.

Fabian, il Napoli propone un super rinnovo: contratto fino al 2025 con un robusto aumento

“De Laurentiis declinerà le offerte, Real Madrid e Barcellona si sfideranno a colpi di decine di milioni di euro. I due club non si arrenderanno e proveranno a convincere il presidente a cedere il centrocampista. De Laurentiis è uno dei maggiori estimatori, emozioni che hanno convinto il club a sottoporgli il prolungamento fino al 2025 con un robusto aumento. Fabian s’è preso del tempo, l’adeguamento sarebbe condizionato ad una clausola superiore ai 100 milioni. De Laurentiis ha tolto il giocatore dal mercato, facendo sapere che, per quest’anno, non se ne parla”.

SARRI VUOLE MILIK ALLA JUVE, IL POLACCO STUZZICATO DALL’IDEA DI GIOCARE CON CR7

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com