Napoli OF News

Repubblica – Champions, Barcellona-Napoli in campo neutro? L’indiscrezione

Napoli-Barcellona champions
L'edizione odierna di Repubblica riporta un'importante indiscrezione riguardo la partita di ritorno di Champions Barcellona-Napoli.

BARCELLONA NAPOLI – Ritorna il calcio. Il Italia il Governo ha dato l’ok per la ripresa della Serie A e della Coppa Italia con Napoli e Inter che apriranno la ripartenza. Gli azzurri hanno ancora una Champions League da giocare, con gli ottavi di ritorno da disputare contro il Barcellona. Il pareggio ottenuto al San Paolo (30′ Mertens, 57′ Griezmann) lascia ancora un spiraglio per ottenere la qualificazione ai quarti. L’edizione odierna di Repubblica riporta un’importante indiscrezione riguardo la partita di ritorno contro blaugrana.

Barcellona-Napoli in Qatar? L’indiscrezione

“Il Barcellona è lontano, anche se dall’Uefa è filtrata ieri un’indiscrezione interessante per il Napoli. Tutte le fasi finali del torneo potrebbero essere spostate in un’unica sede, probabilmente in Qatar. In quel caso la rivincita con i catalani non si giocherebbe in Spagna, ma in campo neutro. Gattuso non vuole però distrazioni e da ieri ha messo nel mirino la Coppa Italia, intensificando il lavoro atletico, tecnico e tattico”.

CDS – RINNOVO MERTENS, INCONTRO ALLA FILMAURO IL PROSSIMO WEEKEND: I DETTAGLI

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com