Home » Ts – Vertonghen individuato come sostituto di Koulibaly, Giuntoli discute con l’agente: la situazione
Napoli OF News

Ts – Vertonghen individuato come sostituto di Koulibaly, Giuntoli discute con l’agente: la situazione

Vertonghen
Raffaele Auriemma scrive sulle colonne di Tuttosport dell'interesse del Napoli per Jan Vertonghen, individuato come possibile sostituto di Koulibaly.

VERTONGHEN KOULIBALY – Raffaele Auriemma scrive sulle colonne di Tuttosport dell’interesse del Napoli per Jan Vertonghen, individuato come possibile sostituto di Koulibaly. Tra i centrali accostati agli azzurri ci sarebbe anche Daniele Rugani, il quale potrebbe rientrare in un’eventuale trattativa con la Juve per il trasferimento di Milik. Attualmente Giuntoli sta valutando la pista del belga. È tornato a discutere con l’agente della proposta dei partenopei per convincere il difensore a trasferirsi all’ombra del Vesuvio.

Vertonghen-Napoli, Giuntoli è tornato a discutere con l’entourage del difensore

“Rugani potrebbe essere una valida ipotesi, anche nella prospettiva che quasi certamente Koulibaly sarà ceduto al miglior offerente. Ma per il sostituto del centrale senegalese, il ds Giuntoli sta provando a prendere un elemento navigato anche in chiave internazionale: Jan Vertonghen. Il 33enne difensore belga è a scadenza di contratto con il Tottenham e Giuntoli è tornato a discutere con il suo agente Linse per trovare l’accordo economico da siglare in un biennale con opzione per il terzo anno”.

COPPA ITALIA, L’INTER CONFERMA DI VOLER GIOCARE CONTRO IL NAPOLI CON LA PRIMAVERA

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com