Home » Dottor De Nicola: “Tornare al Napoli? Io sono prontissimo! Ho già realizzato una volta il mio sogno”
Interviste Napoli Napoli OF

Dottor De Nicola: “Tornare al Napoli? Io sono prontissimo! Ho già realizzato una volta il mio sogno”

De Nicola

DE NICOLA NAPOLI INTERVISTA – Alfonso De Nicola, ex medico sociale del Napoli, ai microfoni di Canale 8 ha parlato dell’eventualità di ritornare nello staff azzurro. Il dottore si è detto prontissimo a riprendere il timone dello staff medico azzurro.

Dottor De Nicola: “Tornare al Napoli? Io sono prontissimo! Ho già realizzato una volta il mio sogno”

“Il mio sogno era quello di diventare medico sociale del Napoli e ci sono riuscito. Sono contento degli elogi, la priorità è sempre la salute dei calciatori. Dopo, se decideranno che io dovrò organizzare di nuovo, come in passato, uno staff, sono prontissimo. Voglio dire, è qualcosa che mi riempie di orgoglio e di piacere, ma chi fa deve decidere quello che si deve fare…”.

Un sogno diventato realtà, quello del dottore, che, come responsabile medico del Napoli, ha scritto decenni di storia. Dai tempi d’oro di Diego Armando Maradona, ai fasti più recenti del trio delle meraviglie Lavezzi, Hamsik e Cavani. Un rapporto lavorativo che ha segnalo la carriera di De Nicola, interrotto, d’improvviso, alla fine del campionato 2018/19. Ma che, come affermato dal diretto interessato, è destinato – prima o poi – a riprendere da dove si era interrotto.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com