Home » Jorginho, l’agente spegne le voci di mercato: “Juventus? Nessuno mi ha contattato, difficile possano acquistarlo”
Altre squadre Calciomercato Interviste Juventus News

Jorginho, l’agente spegne le voci di mercato: “Juventus? Nessuno mi ha contattato, difficile possano acquistarlo”

Jorginho

JORGINHO CHELSEA JUVENTUS – Joao Santos, agente di Jorginho, ai microfoni di TuttoJuve spegne i rumors di mercato che vorrebbero il centrocampista del Chelsea vicino alla Juventus:

“Apprendo di questi continui rumors soltanto dai giornali, perché nessuno della Juventus mi ha contattato. Sarri lo apprezza molto come persona e come giocatore, hanno lavorato molto bene insieme ma non c’è altro. Il ragazzo pensa solo al Chelsea, ha ripreso ad allenarsi e si sta preparando per l’inizio della Premier. A parte che, a mio parere, è difficile che i bianconeri oggi possano acquistarlo. Perché non sarà un mercato normale quello che vivremo, a livello economico sarà condizionato dalla pandemia. E poi Jorginho ha un contratto in essere con il Chelsea fino al 2023, è il vice capitano ed è considerato un giocatore molto importante per la squadra. Non mi riferisco solo alla Juventus, ma a tutti i più grandi club d’Europa. Sarà difficile sborsare quelle cifre per un solo giocatore. Vedremo un calciomercato diverso quest’anno. Se dovesse succedere, rispondo che il diretto interessato dovrà andare dal Chelsea e parlarne con Marina. Poi valuteremo insieme cosa fare. Questo non sarebbe un problema”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com