Home » Lazio, Tare a Sky: “Immobile è la Lazio, nessun contatto con il Napoli”
Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF News

Lazio, Tare a Sky: “Immobile è la Lazio, nessun contatto con il Napoli”

Igli Tare

LAZIO TARE IMMOBILE – Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ai microfoni di Sky ha parlato dei rumors riguardo un’offerta del Napoli per Ciro Immobile. L’ex punta biancoceleste ha voluto sottolineare come e quanto il napoletano sia importante per la squadra di Simone Inzaghi, aggiungendo che dal Napoli non siano mai arrivate richieste od offerte.

Lazio, Tare a Sky: “Immobile è la Lazio, nessun contatto con il Napoli”

“Non ci sono state mai richieste o contatti dal Napoli per Immobile. Lui è la Lazio e la Lazio è Immobile. Credo e spero che Ciro resterà a Roma per tanti anni ancora. Prossima sessione di calciomercato? Penso che per tutti cambierà molto, non solo per la Lazio perché è successo qualcosa che succede forse una volta nella vita e di conseguenza dobbiamo adeguarci. Serve tanta fantasia, ma soprattutto molta chiarezza per capire come procedere per pianificare il presente ma anche il futuro”.

Come sempre, il diesse della Lazio dimostra di avere idee chiarissime ed essere sempre sul pezzo. Dunque, smentite le voci di mercato che vorrebbero Immobile nel mirino di De Laurentiis e Giuntoli. Ricordiamo che l’attaccante partenopeo è stato vicinissimo a vestire l’azzurro prima di approdare alla Lazio, ma anche in quel caso non se ne fece nulla.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com