Home » Sportitalia – Osimhen valutato 60 mln, il presidente del Lille vorrebbe ‘riparare’ al torto di Pépé
Napoli OF News

Sportitalia – Osimhen valutato 60 mln, il presidente del Lille vorrebbe ‘riparare’ al torto di Pépé

Cristiano Giuntoli
Al Napoli piace molto Victor Osimhen, giovanissimo talento del Lille con il cui la società partenopea conserva un eccellete rapporto.

OSIMHEN LILLE – Al Napoli piace molto Victor Osimhen, giovanissimo talento del Lille con il cui la società partenopea conserva un eccellete rapporto. Il nigeriano piace a tutti gli addetti ai lavori del calciomercato azzurro, i quali hanno già avviato i primi contatti con l’entourage del calciatore. A raccontarlo è Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, sul proprio sito che rivela la valutazione del cartellino: 60 milioni.

Osimhen, il Napoli incassa il gradimento del giocatore del Lille: la valutazione è di 60 mln

“Il Napoli si è mosso molto bene e per tempo, incassando la disponibilità  di massima del diretto interessato. Intanto, ribadiamo una cosa: il Lille valuta Osimhen tra 55 e 60 milioni, non certo 80, tra l’altro il presidente Gerard Lopez ha un eccellente rapporto con De Laurentiis e vorrebbe ‘riparare’ rispetto alla scorsa estate quando Pepé (sempre di proprietà  Lille) era stato a un passo dal Napoli per poi virare verso l’Arsenal”.

OSIMHEN, L’EX PRESIDENTE: “MI HA SEMPRE DETTO CHE SOGNAVA L’INGHILTERRA, PER CONVINCERLO SERVE IL PROGETTO GIUSTO” [ESCLUSIVA]

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com