Home » Avellino, sanzionato il sindaco Festa per i cori e la movida del 30 maggio
News

Avellino, sanzionato il sindaco Festa per i cori e la movida del 30 maggio

Coronavirus
Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, ha ricevuto una multa di 208 euro per i cori e l'assembramento in città nello 30 maggio

SINDACO AVELLINO – Ha fatto molto discutere quanto accaduto sabato sera nella città di Avellino. Nella movida irpina tra cori e assembramenti c’era anche il Primo cittadino Gianluca Festa, che si è unito ai presenti per vergognosi insulti riferiti alla città di Salerno. Da quanto si apprende su Cronache di Napoli, il sindaco avrebbe ricevuto una sanzione amministrativa di 208 euro.

Movida e cori ad Avellino, multato il sindaco Festa

In Procura sono al vaglio anche ipotesi di responsabilità penali e colpose, legate alla violazione delle regole previste per salvaguardare la salute dei cittadini. Ad indagare sui fatti del 30 maggio c’è la Digos di Avellino. Si sta lavorando per identificare i giovani presenti quella notte, al momento 10 gli identificati fin ora che saranno convocati in questura per la notifica della sanzione. Intanto sarebbe in corso una seconda indagine parallela per chiarire chi abbia radunato in così poco tempo tante persone e se sia stata violata l’ordinanza del Governatore De Luca sulle mascherine.

CDS – IL NAPOLI CERCA UN CENTRALE PER IL POST KOULIBALY, NEL MIRINO DUE VIOLA

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com