Home » Real Madrid, Modric sul famoso rigore contro la Juve: “Era sacrosanto, dispiace vedere Buffon reagire in quel modo”
News

Real Madrid, Modric sul famoso rigore contro la Juve: “Era sacrosanto, dispiace vedere Buffon reagire in quel modo”

Juventus

MODRIC JUVENTUS – “A modo mio” è il titolo dell’autobiografia di Modric in cui racconta di numerosi aneddoti capitati durante la sua carriera da calciatore. Immancabile la figura di Mourinho e soprattutto non passa inosservato il racconto di quel famosissimo rigore all’ultimo respiro contro la Juve al Bernabeu, che di fatto eliminò i bianconeri dalla Champions. Il centrocampista croato non ha dubbi, quel rigore era nettissimo e le proteste infondate.

Real Madrid, Modric sul famoso rigore contro la Juve: “Era sacrosanto, dispiace vedere Buffon reagire in quel modo”

“Una volta stavamo vincendo in Coppa di Spagna per 2-0 ma Cristiano Ronaldo non inseguì il terzino avversario in una loro azione di rimessa. Vidi José (Mourinho, ndr) furioso con Cristiano e i due battibeccarono a lungo in campo. Rientrati negli spogliatoi per l’intervallo vidi Ronaldo disperato, sul punto di piangere. Disse: ‘Faccio del mio meglio e lui continua a criticarmi’. Dopo poco entrò Mourinho e cominciò ad infierire sul portoghese contestando la sua responsabilità durante la partita. Gli animi si scaldarono così tanto che solo l’intervento dei compagni evitò una vera e propria rissa tra loro due.

Il rigore contro la Juventus? Quando c’è di mezzo il Real Madrid le proteste sono sempre amplificate. La verità è che quel penalty era sacrosanto e mi diede un grande dispiacere vedere Buffon reagire in un modo così scomposto”.

MADRID, SPAIN – APRIL 11: Gianluigi Buffon of Juventus argues with the referee Michael Oliver during the UEFA Champions League Quarter Final scond leg match between Real Madrid and Juventus at Estadio Santiago Bernabeu on April 11, 2018 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

SACCONE, EX PREPARATORE ATLETICO NAPOLI: “LE CINQUE SOSTITUZIONI AIUTERANNO TANTISSIMO. SU NAPOLI-INTER…” [ESCLUSIVA]

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com